L'AltraSersale

Un nuovo modo di essere comunità. Un mondo nuovo.

Votantonio, votantonio, votantonio... alle Primarie scegli Antonio Borelli

Elaborazione grafica: Marialuisa De Fazio

Carissimi,
come sapete sono candidato alle Elezioni Primarie per il centrosinistra. Abbiamo voluto fortemente le primarie perché crediamo in un centrosinistra unito e alternativo alle destre. Le Primarie servono a scegliere il candidato che poi sfiderà la lista avversaria rappresentata dall'amministrazione uscente, e al contempo sono uno straordinario strumento di partecipazione, di decisione, di scelta.
La mia candidatura è stata voluta dal Comitato per il centrosinistra perché rappresenta il necessario rinnovamento generazionale, culturale e politico della classe dirigente di questo paese.
Voi conoscete la mia storia. Io sono impegnato in politica perché è importante partecipare alla vita pubblica della mia comunità.
Ho deciso di accettare questa sfida perché credo fermamente che Sersale abbia bisogno di un cambiamento, perché non voglio che la mala-politica uccida le nostre aspirazioni per un paese migliore. E poi credo che sia giunto per me, per noi, il momento di esprimere ed essere interpreti di questo cambiamento.
La mia è una sfida generazionale da questo punto di vista: io mi candido per dare voce a coloro che sono stati finora tenuti a margine della politica, perché non abbiamo i numeri, perché non abbiamo esperienza, perché siamo sempre troppo giovani.
Io sono convinto che non siamo in pochi a desiderare questo cambiamento, ma ho bisogno del vostro aiuto. Perciò vi chiedo di sostenere la mia candidatura alle Primarie, di mobilitare i vostri amici, i vostri parenti. Anche se siete lontani. Utilizziamo la potenza dei social network per farci sentire, parliamo con gli indecisi, con i nostri genitori e persuadiamoli che ora è il momento!
Vi chiedo non solo di venire a votare alle Primarie ma di portare quanta più gente possibile, perché è solo con la partecipazione che possiamo sconfiggere la politica che non vogliamo e gettare le basi dell'alternativa.
Vi chiedo di condividere questo post sulle vostre bacheche, di inviarlo via mail, di parlare al telefono con i vostri genitori. Vi chiedo di promuovere una grande mobilitazione popolare.
Io non sono candidato per me, ma per tutti. Io sono candidato per il cambiamento. Da solo non posso farcela: Solo con tutti!

Antonio Borelli

Visualizzazioni: 244

Commento

Devi essere membro di L'AltraSersale per aggiungere commenti!

Partecipa a L'AltraSersale

© 2024   Creato da Antonio Borelli.   Tecnologia

Segnala un problema  |  Termini del servizio