L'AltraSersale

Un nuovo modo di essere comunità. Un mondo nuovo.



Two Minutes Hate, letteralmente due minuti di odio ...
Nel romanzo distopico di Orwell, 1984, il Partito obbligava gli iscritti a dedicare due minuti di odio ai nemici del regime del SOCING.
I miei minuti d'odio, non li penso come indottrinamento, ma come salutare pratica per far sbollire lo stress, l'incazzatura.

Questa speciale classifica corrisponde ad uno stato d'animo personale e momentaneo. Non è il frutto di pregiudizi religiosi, di razza, o politici. Pertanto se dovesse urtare la sensibilità di qualcuno, gli chiedo anticipatamente scusa.

This month Hate Compilation:

E' passato un bel po' di tempo dagli ultimi due minuti di odio... ciò non significa che non ce ne sia più bisogno, anzi penso che l'odio per alcune cose sia proporzionale alla loro durata. Questa volta vrei potuto odiare tante cose, ma ho focalizzato i 3 obiettivi: Ottone sul Venerdì di Repubblica si è accorto che trenitalia non va, e perciò per solidarietà al povero Ottone Trenitalia al primo posto! poi c'è questo corista beone, che è anche parlamentare europeo, della Lega Nord e infine il più grande dei coglioni: Uòlter!



1. TRENITALIA - Parafrasando Troisi, Piero Ottone sostiene che ci vuole una dittatura per far arrivare puntuali, puliti e decenti i treni pendolari; tutti si lamentano che trenitalia è ormai peggio di un regime africano... viola costantemente i diritti umani!, ma nessuno chiede che Trenitalia torni FS, servizio pubblico: "Quando c'era Mussolini i treni arrivavano in orario... e bastava farlo capostazione allora"

2. MATTEO SALVINI - Beccato su Youtube, mentre intona gagliardi jig celtici ad indirizzo dei sudici, questo bel ragazzo (il perchè i leghisti abbiano tutti quest'aria da mongoloidi, tipo Calderoli, è ancora un mistero della genetica), il povero Salvini appena promosso parlamentare europeo, perchè insieme a Mastella noi esportiamo sempre il meglio, è stato costretto a scusarsi con la città di Napoli. Sceso in visita nella città del sole ha dichiarato che si trattava di una goliardata ad un raduno leghista. La domanda nun è chi è, ma pecchè? Perchè gli Usa hanno Obama e noi i sottoprodotti di Chernobil?

3. UOLTER UELTRONI - "Ho chiesto al capogruppo del PD di far parte della commissione Antimafia" (Corriere, 18 luglio '09)... ma anche... "Craxi innovò più di Berlinguer". Fatelo tacere, quest'uomo innervosisce, crea sconvolgimenti, provoca sconcerto! "Uolter sei vuoi davvero bene alla sinistra, ma anche al centro, SPARISCI... serenamente, pacatamente!"

Visualizzazioni: 74

Commento

Devi essere membro di L'AltraSersale per aggiungere commenti!

Partecipa a L'AltraSersale

© 2024   Creato da Antonio Borelli.   Tecnologia

Segnala un problema  |  Termini del servizio