L'AltraSersale

Un nuovo modo di essere comunità. Un mondo nuovo.

Tutto in due minuti. R. Sersale e Bocale si annullano

 

Da Calabriaora del 14 febbraio 2011:

Tutto in due minuti. R. Sersale e Bocale si annullano.



FC REAL SERSALE – ISOLAB BOCALE 1-1

FC REAL SERSALE: Vitale 5, Mustari 5, Alfieri 5, Nosdeo 5.5, Mazzone 6, Ferraro 6, Corapi 5, Leto 6 (dal 35' st Pullo sv), Rachid 6 [dal 7' st De Vito sv (dal 35' st Vescovo sv)], Settecase 5.5, Mangano 5.
In panchina: Longo, Vescovo, Ranieri, Pullo, Conforto, Carrozza, De Vito. All. Cipparrone.
ISOLAB BOCALE: Morabito 6, Candito 5.5, Quattrone 5, Catalano 5, Guido 5, Rogato 5.5, De Marco 5.5 (dal 31' st Cangeri sv), Idone 5 (dal 20' st Di dio 5), Secondi 5, Saviano 6, Gattuso 5.
In panchina: Martino, Di Dio, Fortugno, Cangeri, Spanò, Croce, Putorti. All. Giovinazzo.
ARBITRO: Camardi di Genova, Assistenti: Zangara di Catanzaro e Cantafio di Lamezia Terme.
MARCATORI: 4'st Saviano (B), 6'st Ferraro (S).
NOTE: Campo in buone condizioni. Spettatori 50 circa. Ammoniti: Catalano (B), Guido (B), Morabito (B), Nosdeo (S), Mustari (S), Mangano (S). Rec. 2' pt, 3' st.


Succede tutto in due minuti tra Real Sersale e Isolab Bocale: la sfida tra le ultime della classe finisce in un pareggio che va sicuramente bene al Bocale, ma che forse scontenta la squadra di casa che aveva l'occasione di affrancarsi dall'ultimo posto. La partita si accende al 3' minuto quando l'arbitro Camardi assegna una punizione sulla linea ai gialloverdi, i quali chiedevano invece il penalty per un fallo su Settecase. La punizione è indirizzata sotto il sette ma Morabito è abile a sventare in tuffo. Al 10' è invece Vitale a esibirsi in uscita su una punizione dalla sinistra di De Marco, mentre al 16' neutralizza un piatto al volo di Saviano. Tre minuti dopo Rachid ha la palla buona su cross di Settecase in discesa sulla sinistra, ma il colpo di testa è debole. L'ultima azione del primo tempo è sul piede di Nosdeo che spara da fuori e ancora una volta è il giovanissimo Morabito a deviare in angolo.
Nella ripresa il Bocale è più dinamico e da una punizione a centrocampo nasce il gol di Saviano, che al 4' incrocia di testa battendo un incolpevole Vitale. Dopo due minuti è Ferraro a ristabilire la parità, di testa ma su angolo di Settecase. Rachid lascia il posto a De Vito per aumentare la pressione sugli ospiti che tuttavia non si lasciano chiudere e ripartendo garantiscono che la partita non diventi monotona. Al 25' è Leto a scendere sulla sinistra e a tentare un diagonale che supera Morabito ma Candito evita la rete in scivolata. Il Bocale risponde con Secondi che ci prova al 29' ma la sua conclusione attraversa lo specchio della porta gialloverde senza procurare allarmi.


Antonio Borelli

La classifica aggiornata:





Visualizza l'articolo.doc

 

 

 

 

 

Visualizzazioni: 25

Commento

Devi essere membro di L'AltraSersale per aggiungere commenti!

Partecipa a L'AltraSersale

© 2024   Creato da Antonio Borelli.   Tecnologia

Segnala un problema  |  Termini del servizio