L'AltraSersale

Un nuovo modo di essere comunità. Un mondo nuovo.

Sersale, successo non semplice. La pratica Nicastro è sbrigata.


Da Calabriaora dell'8 febbraio 2010:

Sersale, successo non semplice. La pratica Nicastro è sbrigata.


A. S. SERSALE – R. NICASTRO 2-0

SERSALE: Parrottino, Corea, Mannolo L., Mercurio, Scalise, Notaris, Anellino L. (dal 21’ st Talarico), Percopo, Pantisano, Anellino A. (dal 15’ st Caturano), Mannarino (dal 48’ st Griffo).
In panchina: Lia, Bizzantini, Torchia, Talarico, Caturano, Griffo, Mannolo G. All. Rosati
LUZZESE: Deta, Ventura, Kabli, Luchino (dal 38’ st Cerra), Romagnuolo, Martucci V., Fazio (dal 38’ st Palmieri), Viterbo, Cavalieri, Bruni (dal 16’ st De Sensi), Nucifero.
In panchina: Pellegrino, Rocca, Cerra, Palmieri, De Sensi, Martucci A. All. Pulice.
ARBITRO: Vimercati di Cosenza, De Napoli e Perri di Cosenza.
MARCATORI:12’ st Notaris (S), 48’ st Caturano (S)
NOTE: Campo in non perfette condizioni a causa della pioggia. Spettatori: 200 circa. Espulsi: Cavalieri (N) al 32’ st per doppia ammonizione. Ammoniti: Pantisano (S), Kabli, (N). Rec. 2’ pt e 4’ st.
Migliore in campo: Anellino (S)

Il Sersale archivia la pratica Raffaele Nicastro, dimostrando vigore e controllo del gioco: diverse occasioni-gol, un rigore e ben due reti non assegnate. I giallorossi partono forte, al 5’ pt il portiere ospite è chiamato alla prima parata su punizione; tre minuti dopo Pantisano si esibisce in rovesciata su passaggio di Percopo; al 9’ ci prova Anellino L. di testa; mentre su punizione di Angelo Anellino, Deta è costretto a rifuguarsi in angolo. Al 30’pt il dieci giallorosso viene atterrato in area, pochi minuti dopo la palla danza sulla linea, ma Vimercati, inflessibile, non accorda né il penalty né la rete. Si arriva al 40’ con un calcio dal limite di Anellino A. per la testa di Mannolo L., che spedisce a lato. Per i lametini unico segnale offensivo è una punizione pericolosa di Viterbo, che Kabli manda alto. Nella ripresa il Sersale torna a imporre il ritmo: un'altra rete non assegnata sembra indicare che il risultato non sia destinato a cambiare. Tuttavia, al 12’ Anellino, forse il più dinamico tra i giallorossi, trova Notaris pronto ad insaccare di testa. Il Sersale allenta quindi la pressione sul Nicastro che prova a impensierire con qualche punizione da fuori area. Mentre ci si avvia alla fine arriva la seconda rete: Caturano coglie impreparata la difesa lametina e chiude l’incontro.

Antonio Borelli


Scarica il pdf dell'articolo.

La classifica del Campionato


Visualizzazioni: 322

I commenti per questo post sul blog sono bloccati

© 2024   Creato da Antonio Borelli.   Tecnologia

Segnala un problema  |  Termini del servizio