L'AltraSersale

Un nuovo modo di essere comunità. Un mondo nuovo.


Da Calabriaora del 30 novembre 2009:

Sersale è più forte, Fuscaldo annichilito


AS SERSALE – FUSCALDO 3-1

AS SERSALE: Parrottino, Mannolo, Torchia (C), Mercurio, Taverna, Notaris, Talarico, Sciumbata (dal 21’ st Scotto), Bizzantini (dal 21’ st Anellino L.), Anellino, Caturano.
In panchina: Opipari, Corea, Borelli, Scalise, Scotto, Lorenzo, Anellino L. All. Rosati
FUSCALDO: Adornetto, Coscarelli, De Seta (11’ st Miceli), Giustiniano, Madia, Formosa, Mazzei, Santoro, Brunetti (42’ st Middea), Martire (31’ st Occhiuzzi), D’Agostino
In panchina: Marcone, Di Giorno, Miceli, Lento, Middea, Leporace, Occhiuzzi. All. Galliano.
ARBITRO: Scaramuzzino di Locri, Pelle e Di Masi di Locri.
MARCATORI: 3’ pt Talarico (S), 11’ pt Caturano (S), 38’ pt De Seta (F, autorete), 33’ st Occhiuzzi (F)
NOTE: Campo in perfette condizioni. Spettatori 300 circa. Ammoniti: Mannolo (S), Taverna (S). Espulso Anellino L. (S) al 27’ st per fallo da reazione. Rec. 2’ pt e 4’ st.
Migliore in campo: Parrottino (S).

Dopo le due sconfitte fuori casa il Sersale ritrova la vittoria. I padroni di casa si portano subito in vantaggio, al 3’ con Talarico che in azione di contropiede supera Adornetto mirando all’incrocio dei pali. All’11’ è Caturano a raddoppiare, conclusione a fil di palo sull'uscita del portiere ospite. Ma il Fuscaldo non demorde e con carattere tenta di ripartire. Ma Parrottino decide che non è momento: al 15’ devia su punizione dal limite di Martire; al 17’ respinge il tiro di Brunetti, mentre al 20’ è la difesa locale ad allontanare. Sui capovolgimenti di fronte il Sersale sfiora la terza rete con Anellino al 25’. Il gol arriva però da un'incredibile autorete di De Seta in retropassaggio. Nella seconda metà della gara il copione non cambia: i padroni di casa in attacco rimediano punizioni, mentre gli ospiti costringono Parrottino agli straordinari. Al 27'st Anellino L., entrato da pochi minuti, rimedia un'espulsione per fallo da reazione lasciando i giallorossi in dieci. Il Fuscaldo da parte sua spinge per recuperare e al 33’ Occhiuzzi approfitta di una disattenzione della difesa. Un match interessante tra due squadre che non hanno rinunciato a fare gioco.

Antonio Borelli


Scarica il pdf dell'articolo.

Visualizzazioni: 539

Commento

Devi essere membro di L'AltraSersale per aggiungere commenti!

Partecipa a L'AltraSersale

© 2024   Creato da Antonio Borelli.   Tecnologia

Segnala un problema  |  Termini del servizio