L'AltraSersale

Un nuovo modo di essere comunità. Un mondo nuovo.

Noi puntiamo ai play off. La presentazione del Real Sersale.

“Non ci nascondiamo dietro ad un dito: noi puntiamo ai play off” - è questo l'obiettivo dichiarato alla presentazione ufficiale del Real Sersale 2010, avvenuta nella serata di venerdì presso la sala consiliare di Sersale. È il segretario Franco Scarpino a fare da cerimoniere e a introdurre la serata, scusandosi per l'assenza del presidente Ardimentoso impegnato in alcune “possibili rifiniture di mercato” come dice lo stesso Scarpino.
Nel ringraziare i soci, il direttivo, i tifosi – a cui Scarpino rivolge l'appello di sostenere la società come negli anni passati – il segretario gialloverde elenca, accompagnato dagli applausi, la rosa che disputerà il prossimo campionato d'Eccellenza: “non abbiamo esperienza di questo torneo, ma con i mezzi a nostra disposizione puntiamo a disputare un buon campionato, proprio perciò voglio ringraziare coloro che hanno lavorato con noi fino a questo punto e quelli che intraprendono l'avventura da oggi”.
A tal riguardo Scarpino introduce il nuovo sponsor del Real, il Bar Jolly di Talarico Pina, e ringrazia tutti coloro che hanno voluto sostenere la società anche dal punto di vista economico, sia con sottoscrizioni sia tesserandosi come socio. Un sostegno, quello dei commercianti, dei tesserati e di coloro che faranno l'abbonamento, che testimonia l'attaccamento del Real al territorio, “oltre alla presenza dei sersalesi doc Carrozza e Guzzetti, anche Rashid ha ormai piantato le tende a Sersale” ironizza Scarpino prima di cedere il microfono al vicesindaco e assessore allo sport Torchia.
È proprio Torchia a sottolineare il fatto che la società sarà ambasciatrice di Sersale col suo nome e con i risultati complimentandosi per la rapidità con la quale il Real ha bruciato tutte le tappe. Infine una nota sullo stato dei lavori allo stadio Ferrarizzi che, assicura il vicesindaco, dovrebbero essere ultimati nel giro di un mese. Sono le foto con le nuove divise e gli auguri dell'amministrazione comunale a chiudere la presentazione dell'FC Real Sersale e ad aprire una nuova pagina della storia sportiva del centro presilano.



Visualizzazioni: 227

Commento

Devi essere membro di L'AltraSersale per aggiungere commenti!

Partecipa a L'AltraSersale

© 2024   Creato da Antonio Borelli.   Tecnologia

Segnala un problema  |  Termini del servizio