L'AltraSersale

Un nuovo modo di essere comunità. Un mondo nuovo.


Da Calabriaora del 12 aprile 2010:

Il Sersale non molla la presa: Tiriolo battuto.


A. S. SERSALE – TIRIOLO MARTELLETTO 1-0

SERSALE: Parrottino, Mannolo L. (dal 38’ st Pullano), Torchia (dal 12’ st Corea), Mannarino (dal 17’ st Griffo), Scalise, Notaris, Talarico, Percopo, Bizzantini, Anellino A., Caturano.
In panchina: Mirarchi, Scotto, Pullano, Corea, Griffo, Lorenzo, Mannolo G. All. Rosati.
TIRIOLO MARTELLETTO: Mirabelli, Colosimo, Puleo, Canino, Assisi, Maruca, Sulla, Rocca, Nisticò (dal 19' st Giuliano), Masciari, Gregoraci.
In panchina: Procopio, Critelli, Talarico, Giuliano, Ursino, Corapi. All. Sestito.
ARBITRO: Gatto di Reggio Calabria, Lodari e Astorino di Catanzaro.
MARCATORI: 29' st Caturano.
NOTE: Campo in perfette condizioni. Spettatori 350 circa. Ammoniti: Scalise (S), Notaris (S), Caturano (S), Griffo (S), Mirabelli (T), Assisi (T), Gregoraci (T), Giuliano (T). Rec. 2’ pt e 4’ st.
Migliore in campo: Caturano (S)

Lunga pausa ma velocità di navigazione costante per il Sersale che conferma il secondo posto: nonostante i ritmi piuttosto blandi, il Tiriolo Martelletto cede per una rete a zero. Primo tempo dominato dai padroni di casa: al 4' è Anellino a puntare la rete su punizione dal limite dell'area; al 6' invece ci prova ancora su punizione Percopo dalla sinistra, ma Mirabelli controlla; l'estremo difensore si ripete al 15' quando Anellino crossa in area. Il Tiriolo si affaccia invece in avanti intorno al 20' con una conclusione a lato della porta difesa da Parrottino. Poi è di nuovo gioco esclusivamente giallorosso. Torchia spedisce a lato una buona palla servitagli da Anellino; al 32' ancora Anellino in area spara alto; al 43' traversa di Caturano. Ad un primo tempo ricco di azioni senza esiti dei padroni di casa fa da contraltare una ripresa caratterizzata da gioco piatto e ritmi bassi. Il risultato si sblocca solo al 29' grazie a Caturano, che segue un'azione impostata da Anellino che, dalla sinistra, mette in area, il numero undici giallorosso insacca senza esitare. Pochi minuti dopo sugli sviluppi di un calcio d'angolo l'A.S. tenta il raddoppio ma senza particolare convinzione. Il Tiriolo si rende pericoloso in pochissime occasioni che non impensieriscono minimamente i reparti arretrati. Risultato gradito alla curva di casa nella corsa per il titolo, ma l'incontro poteva avere uno score più nutrito.

Antonio Borelli


Scarica il pdf dell'articolo.

La classifica del Campionato




Visualizzazioni: 48

Commento

Devi essere membro di L'AltraSersale per aggiungere commenti!

Partecipa a L'AltraSersale

© 2024   Creato da Antonio Borelli.   Tecnologia

Segnala un problema  |  Termini del servizio