L'AltraSersale

Un nuovo modo di essere comunità. Un mondo nuovo.



Da Calabriaora del 5 giugno 2011:

Il Sersale conferma Rosati in panchina.


È Giuseppe Rosati l'allenatore che guiderà l'AS Sersale nella prossima stagione. L'ufficialità arriva ieri in serata quando una delegazione composta dal neopresidente Ettore Gallo, i due vicepresidenti Scalise e Gentile e il ds Bianco, ha incontrato il tecnico catanzarese per limare gli ultimi dettagli per la prossima stagione. A dire il vero la disponibilità di Rosati era risaputa già dalla fine di questa prima stagione giallorossa in eccellenza, ma la società aveva anche valutato alcune alternative che non sono sembrate idonee agli obiettivi per il prossimo anno.
Mister Rosati invece ha siglato un accordo di programma con la società che prevede come obiettivo minimo stagionale la salvezza, la conferma del grosso della rosa che ha disputato un buon campionato d'eccellenza, la valorizzazione del vivaio con una particolare attenzione ai juniores (settore al quale Rosati presterà maggiori attenzioni). Dal punto di vista strettamente tecnico, riscontrata una disponibilità di massima degli atleti a rimanere, la società si orienterà all'acquisto di un centrocampista e di un attaccante di categoria.
“Ripartiamo da Rosati per due ragioni: primo, perchè il mister ha mostrato di avere ancora entusiasmo e voglia di fare bene a Sersale, secondo perchè la società non vuole rischiare sconvolgendo un equilibrio che è stato propizio dei risultati dello scorso anno” - ha esordito il neopresidente Gallo. Infatti, oltre alla volontà del tecnico che sembra ormai aver legato profondamente la propria carriera ai colori giallorossi, il mister ha garantito quel necessario ordine nello spogliatorio in grado di far rendere al massimo i singoli e il collettivo. Del resto che Rosati sia sempre stato il valore aggiunto dell'AS Sersale è risaputo ed è testimoniato dai risultati: due promozioni in quattro stagioni.



Antonio Borelli

 

 

Visualizzazioni: 78

Commento

Devi essere membro di L'AltraSersale per aggiungere commenti!

Partecipa a L'AltraSersale

© 2024   Creato da Antonio Borelli.   Tecnologia

Segnala un problema  |  Termini del servizio