L'AltraSersale

Un nuovo modo di essere comunità. Un mondo nuovo.

Il Real Sersale non sa segnare. Palmese imbattuta.

 

Da Calabriaora del 11 aprile 2011:

Il Real Sersale non sa segnare. Palmese imbattuta.



FC REAL SERSALE – PALMESE 0-0

FC REAL SERSALE:Vitale 5.5, Mustari 5.5, Venere 6.5, Carrozza 7, Ippolito 6.5, Mazzone 6, Corapi 6.5, Nosdeo 5.5, De Vito 5, Tizaoui 6.5, Ranieri 6.
In panchina: Di Marco. All. Cipparrone.
PALMESE : Bonito7, Artuso 5, Careri 5 (dal 1’ st Barone 5.5), Brancati 5.5, Falduto 5.5, Romeo 5.5 (dal 17’ st Piccolo 5.5), Trunfio 6, Napoletano 6 (dal 13’ st Di Lorenzo 5), Fioriti 6, Musumeci 5.5, Libri 6.
In panchina: Caputo, Barone, Rando, Manfredi, Piccolo, Parrello, Di Lorenzo. All. Perna.
ARBITRO: Palmieri di Crotone, Assistenti: Lumastro e Poerio di Crotone.
MARCATORI:
NOTE: Campo in buone condizioni. Spettatori 200 circa. Ammoniti: Carrozza. Rec. 0' pt, 2' st.


Un pareggio che ha un sapore amaro: il Real chiude la sua comparsa in Eccellenza all'ultimo posto. Non bastano il cuore di capitan Carrozza, di Corapi e Rachid per superare una Palmese che non aveva particolari velleità, visto che Perna schiera una formazione rimaneggiata. Cipparrone invece è limitato nelle scelte da una panchina cortissima. Ma il Real in campo mostra un buon dominio del gioco e crea parecchie occasioni. Un De Vito abulico e un Bonito reattivo permettono uno 0-0 che mente sulla partita. Almeno tre interventi decisivi dell'estremo difensore neroverde: al 14' toglie il pallone dalla testa di Ippolito su cross d'angolo; un minuto dopo respinge in tuffo una conclusione di Corapi che ci riprova al 30'. Per gli ospiti una conclusione di rilievo ad inizio del match con Trunfio che si libera al limite ma spara a lato.
Nella ripresa il Real è più motivato per via dei risultati che vengono da Cutro. Al 5' De Vito ritarda la conclusione dopo un'azione filtrante; al 10' bella azione di Ranieri che dalla sinistra serve De Vito che poggia per Corapi ma Bonito respinge. Al 14' Corapi fa sponda per la punta gialloverde che conclude centralmente. Anche Vitale difende il risultato con un intervento su Napoletano al 25', a seguire una conclusione di Tizaoui che spara centrale. Il resto del tempo vede i gialloverdi alla ricerca del gol con azioni da entrambe le fasce, ma non è giornata per De Vito che sbaglia le sponde, si incunea tra i difensori ospiti e non riesce a far felici i tifosi, che devono accontentarsi dell'applauso di Carrozza sotto la curva a fine partita.





Antonio Borelli

 

 

 

 

 

Visualizzazioni: 232

Commento

Devi essere membro di L'AltraSersale per aggiungere commenti!

Partecipa a L'AltraSersale

© 2024   Creato da Antonio Borelli.   Tecnologia

Segnala un problema  |  Termini del servizio