L'AltraSersale

Un nuovo modo di essere comunità. Un mondo nuovo.


Da Calabriaora del 23 novembre 2009:

Il Real Sersale è super. La Paolana deve cedere



FC REAL SERSALE – PAOLANA 2-1

FC REAL SERSALE: Madia, Fratto, Canino, Carrozza, Gerace, Scorza, Palermo (dal 39’ st Aiello), Folino, Fabiano (dal 40’st Bevacqua), Tizaoui (dal 20’st Ferraro), Pullo.
In panchina: Pappalardo, Aversa, Bevacqua, Nocita, Aiello, Ferraro, Schipani. All. Trapasso
PAOLANA: Lanza, Scarnà, Trotta, Farello, Grandinozzi, Perrotta, Lanzillotta,
Sbano, Sarpa, Pizzini, Serba.
In panchina: Sansostini, Rogliano, Trotta M., Simonetti, Landino, Tedesio, Lo Gatto. All. Sarpa
ARBITRO: De Masi di Locri, Fotino e Bono di Reggio Calabria
NOTE: Campo in perfette condizioni. Spettatori 300 circa. Espulsi: Scorza (S) per doppia ammonizione, Perrotta (P) per proteste. Ammoniti: Madia (S), Fabiano (S), Schipani (S), Pizzini, Serba (P). Rec: 3’pt e 5’st.
Migliore in campo: Rachid (S).


Incontro intenso tra Real Sersale e Paolana. Fin dall’inizio la squadra di casa mostra superiorità di gioco. A Rachid Tizaoui basta una mezzora per siglare la doppietta che vale i tre punti e la testa della classifica: al 3’ pt, Rachid si avventa su un cross di Pullo dalla destra; al 30’pt lo stesso numero dieci gialloverde recupera palla a centrocampo, avanza in azione solitaria e supera Lanza che nulla può nello scontro uno contro uno.
Così, è dominio Real per quasi tutto il primo tempo, ma dopo la seconda rete gli ospiti reagiscono aumentando la pressione sulla difesa locale. La Paolana ci prova e al 35’ accorcia le distanze con Lanzillotta che insacca approfittando di un'indecisione difensiva. A questo punto la partita si vivacizza; nella seconda metà del match Palermo coglie la traversa su cross di Pullo mentre Fabiano sfiora la rete con un tiro all’incrocio dei pali; la Paolana impegna Madia su punizione con Pizzini, la cui successiva conclusione si infrange sulla traversa. Tuttavia le squadre cominciano ad accusare l'intensità del primo tempo, poche le azioni e il nervosismo diventa protagonista: una discussione su una rimessa laterale per la Paolana tra Pullo e Serba, spinge quest’ultimo al fallo da fermo e De Masi ammonisce. Poi la doppia espulsione, una per parte, di Scorza e Perrotta.

Antonio Borelli


Scarica il pdf dell'articolo.

Visualizzazioni: 402

Commento

Devi essere membro di L'AltraSersale per aggiungere commenti!

Partecipa a L'AltraSersale

© 2024   Creato da Antonio Borelli.   Tecnologia

Segnala un problema  |  Termini del servizio