L'AltraSersale

Un nuovo modo di essere comunità. Un mondo nuovo.

Il cielo è ancora azzurro sull’IMPIANTO POLIVALENTE!

Dal blog di Rinnov@ndo Sersale:

polivalente.jpg

Nell’interesse dei sersalesi, il 17 maggio durante la campagna elettorale, abbiamo mostrato come si presentava l’impianto sportivo polivalente “Dodò Gabriele”. Sul portale dei pagamenti del Governo si legge che l’opera è stata pagata al 56%. Le immagini ci raccontavano un’altra storia, perciò avevamo chiesto se il 56% delle opere già pagato corrispondesse alla realizzazione del 56% dell’opera.

In un balbettante comizio il Sindaco aveva detto che tutte le carte erano a disposizione…

31 maggio 2017: Progetto Sersale scriveva: “c’è una cosa che ci distingue dai rinnovatori… si chiama serietà”.

15 luglio 2017: L’amministrazione Torchia è corsa coi calzoni in mano a mettere una toppa, infatti i lavori stanno a buon punto dopo 45 giorni!!!

pol2

 

Il 1 giugno, i nostri candidati hanno fatto richiesta scritta di accesso agli atti… ma nessuna risposta dall’amministrazione!

Il 4 luglio il nostro gruppo consiliare ha richiesto per iscritto di avere copia di tutta la documentazione inerente la realizzazione del Polivalente… ma ancora nessuna risposta!

Siccome è diritto dei cittadini e prerogativa dei consiglieri comunali avere gli atti, la serietà dovrebbe essere piuttosto rispettare le leggi… e mostrare ai cittadini come stanno in realtà le cose…

Alle ultime elezioni sono state issate le travi, forse dobbiamo aspettare un’altra campagna elettorale per vedere la copertura dell’opera???

Nel frattempo il cielo è ancora azzurro sul Polivalente!

Visualizzazioni: 118

Commento

Devi essere membro di L'AltraSersale per aggiungere commenti!

Partecipa a L'AltraSersale

© 2024   Creato da Antonio Borelli.   Tecnologia

Segnala un problema  |  Termini del servizio