L'AltraSersale

Un nuovo modo di essere comunità. Un mondo nuovo.



Da Calabriaora del 21 febbraio 2011:

Sersale e Palmese si annullano. Caturano replica al gol di Fioriti.



A.S. SERSALE – PALMESE 1-1


AS SERSALE: Mirarchi 6.5, Corea 5.5 (dal 16’ st Bizzantini 6), Mannolo 6, Torchia 6, Percopo 5.5, Corosiniti 6, Brizzi 6 (dal 1’ st Ferro 5.5), Scozzafava 6, Talarico P. 5.5 (dal 30’ st Anellino sv), Caturano 6.5, Masciari 6.5.
In panchina: Parrottino, Talarico G., Anellino, Bizzantini, Ferro, Sciumbata, Camerino. All. Rosati.
PALMESE: Caputo 7, Rando 5, Libri 5, Falduto 5.5, Di Lorenzo 5, Manfredi 5.5 (dal 44’ st Romeo sv), Trunfio 5 (dal 47’ st Artuso sv), Napoletano 5.5 (dal 23’ st Brancati 5), Fioriti 6, Musumeci 5.5, Pirrotta 5.5.
In panchina: Bonito, Favet, Brancati, Romeo, Perna, Artuso. All. Perna.
ARBITRO: Vimercati di Cosenza, (Assistenti: Chiappetta e Perri di Cosenza).
MARCATORI: 14'pt Fioriti (P), 7’ st Caturano (S, rig.).
NOTE: Campo in buone condizioni. Spettatori 350 circa. Ammoniti: Mannolo, Torchia, Percopo, Caturano (S); Fioriti, Pirrotta (P) . Rec. 3' pt, 4' st.


Non basta il controllo quasi totale di tutto il match per portare a casa i tre punti. Gli uomini di Rosati pareggiano con una Palmese cinica nell'approfittare delle occasioni. Eppure dopo 50 secondi era stato Caturano ad aprire le marcature, ma Vimercati, criticato per un presunto doppio metro utilizzato nell'attribuzione dei cartellini, annulla per fuorigioco. Fino al quarto d'ora ci provano Brizzi e Scozzafava, la cui punizione è disinnescata in tuffo da Caputo. Poi alla prima discesa la Palmese trova il gol: il tiro di Fioriti tocca il palo che tradisce Mirarchi. Il Sersale fa girare palla per sfondare; al 26' è nuovamente Brizzi a scendere sulla destra, quattro minuti dopo ci prova Caturano dal limite, ma Caputo dice nuovamente di no. Un minuto dopo la punta giallorossa cade in area, per Vimercati è simulazione. Nel secondo tempo l'AS attacca e gli ospiti cercano di sfruttare il contropiede. Al 7' Rando atterra Masciari che aveva scambiato nello stretto, stavolta è rigore e Caputo viene nettamente spiazzato da Caturano. Rosati vuole la vittoria e schiera il tridente con Bizzantini e poi Anellino. La squadra di casa attacca senza soste ma si trova a volte scoperta. Bravissimo Mirarchi a sventare di piede al 17' su Fioriti e al 27' sul diagonale rasoterra di Pirrotta. Per il resto è monologo giallorosso: al 19' ci prova Talarico con una girata; al 21' Corosiniti spara fuori di poco sugli sviluppi di una punizione; al 24' è Bizzantini a sbagliare sottoporta; al 25' Caputo blocca un tiro da fuori di Scozzafava. Un risultato sostanzialmente determinato dai portieri. Antonio Borelli

Visualizzazioni: 120

Commento

Devi essere membro di L'AltraSersale per aggiungere commenti!

Partecipa a L'AltraSersale

© 2024   Creato da Antonio Borelli.   Tecnologia

Segnala un problema  |  Termini del servizio