Un nuovo modo di essere comunità. Un mondo nuovo.
Tutto il resto in ombra ? Potrebbe sembrare un esagerazione da tifo calcistico o un eccesso di amor patrio...ma se ci pensate bene non è "carino" nei confronti del tanto abominevole "resto".
Ma che significa "tutto il resto in ombra"?
IPOTESI 1 - Qualcosa sta al sole e qualcosaltro all'ombra. Tutto sommato con queste ultime giornate di caldo non è del tutto un dispiacere stare all'ombra.
IPOTESI 2 - L'atmosfera emozionante è riferibile ai soli luoghi destinati all'evento "un tempo in un borgo" e tutto il resto del paese/borgo o borgo/paese non suscita vere e proprie emozioni e per così dire resta "in ombra".
IPOTESI 3 - Sersale è bello e tutti gli altri fanno schifo! Sicuramente è l'ipotesi più malandrina e meno onorabile per noi sersalesi, ma ho paura che è quella che risalti di più no appena una qualsiasi persona legge il messaggio.
IPOTESI 4 - Il mio italiano non è al passo con i tempi odierni.
Quale sarà l'ipotesi giusta?
Comunque, prima che qualcuno mi faccia qualche manifestino in formato A5 e nottetempo me lo infili nella cassetta delle lettere accusandomi di essere un detrattore delle magnificenze locali voglio ribadire...
W l'Italia, W la Calabria, W Sersale, W le Valli Cupe, W le cascate tutte, W la Proloco, W la Croce Rossa ecc.ecc.
Visualizzazioni: 125
Tag:
Commento
Hai letto la lettera aperta?
http://rifondasersale.ning.com/profiles/blogs/antichi-mestieri-all-...
IPOTESI 5 - Caro Spartacus, lei è il solito disfattista, detrattore, fustigatore di sinistra; inoltre pare abbia colto soltanto quella sottile assonanza col 'califanesco' "tutto il resto è noia"! ;)
PS: del resto basta mettere del prosciutto (meglio 'na sazizza) sugli occhi e ci si può emozionare dell'atmosfera!
Benvenuto in
L'AltraSersale
© 2025 Creato da Antonio Borelli.
Tecnologia
Devi essere membro di L'AltraSersale per aggiungere commenti!
Partecipa a L'AltraSersale