L'AltraSersale

Un nuovo modo di essere comunità. Un mondo nuovo.



Two Minutes Hate, letteralmente due minuti di odio ...
Ho deciso di dedicare mensilmente due minuti di odio alla mia top five delle cose odiose di questo paese. Nel romanzo distopico di Orwell, 1984, il Partito obbligava gli iscritti a dedicare due minuti di odio ai nemici pubblici numero uno per il regime del SOCING.
I miei minuti d'odio, non li penso come indottrinamento, ma come salutare pratica per far sbollire lo stress.

Questa speciale classifica corrisponde ad uno stato d'animo personale e momentaneo. Non è il frutto di pregiudizi religiosi, di razza, o politici. Pertanto se dovesse urtare la sensibilità di qualcuno, gli chiedo anticipatamente scusa.

This month Hate Compilation:

Papi oscurantisti, terremoto mediatico... stavolta voglio concentrarmi su di voi!


1. "PANZER KARDINAL" - Malededetto XVI non ha partecipato ai funerali di stato per il terremoto dell'Aquila; dopo aver bandito i preservativi (tanto lui sulla figa ci ha messo una croce sopra!), era impegnato: un profondo documento teologale per scomunicare post-mortem Friederich Nietzche. Avete capito bene! non è andato a portare un messaggio di carità crisitiana perchè doveva fare le pulci ad un filosofo morto - Senza misericordia!

2. PRESIDENTE SOCCORRITORE - se c'è una persona che non sarebbe dovuta andare all'Aquila, quello era Berlusconi. Lui l'amico degli speculatori, quello del condono edilizio e del diritto alla villetta abusiva; quello che vuole lasciare ai posteri una faraonica opera e monumento alla sua magnitudine, il ponte sullo Stretto: un ponte tra due cosche!

3. IMPREGILO - alta velocità, impianti idroelettrici, termovalorizzatore di Acerra, ferrovie, ponti, autostrade, strutture strategiche, caserme, stazioni, il Ponte sullo Stretto; "il progresso, la più grande delle nostre opere!" c'è scritto sul loro sito...se fanno tutto come hanno fatto l'ospedale dell'Aquila?!?!?!?!

Visualizzazioni: 28

Commento

Devi essere membro di L'AltraSersale per aggiungere commenti!

Partecipa a L'AltraSersale

Commento da Antonio Borelli su 30 Giugno 2010 a 0:21
Purtroppo ho dovuto abbandonare questo sano sport...
però ora devo sviluppare una top ten degli odiati, che ne dici?
Commento da Carmela su 29 Giugno 2010 a 18:51
Approvo a pieno i tuoi 2 minuti d'odio! ;)
Bella iniziativa e bei contenuti: maledetto XIesimo mi fa morire!!

© 2024   Creato da Antonio Borelli.   Tecnologia

Segnala un problema  |  Termini del servizio