L'AltraSersale

Un nuovo modo di essere comunità. Un mondo nuovo.


Finalmente ci siamo. Abbiamo deciso: il 27 agosto ci vediamo tutti in Piazza Italia per la quattordicesima o quindicesima (non ci ricordiamo più quante ne abbiamo fatte) edizione di Liberafesta!!!


Siamo ancora in alto mare con l'organizzazione ma possiamo comunque confermarvi la presenza del gruppo Reggae'n'Roll Pressureside, di Emergency e di Libreria DonChisciotte. E ovviamente i nostri soliti e famosissimi stand gastronomici...


Anche quest'anno, dopo lo straordinario successo di Liberafesta '09, abbiamo deciso di combinare lo spirito della festa popolare con la cultura, con la solidarietà, offrendo ai sersalesi diversi spunti (una canzone, un libro o anche solo una birra) per pensare ad un modo diverso di stare insieme, e magari di costruire un altro mondo possibile.


E' proprio questo lo spirito di Liberafesta '10: costruire l'alternativa!


L'alternativa al modello culturale berlusconiano, che ci parla di culi, tette e ciarpame mediatico; l'alternativa a questa destra che è sempre più nemica della cultura, e lo sta dimostrando uccidendo i teatri, massacrando la scuola;

l'alternativa a questa amministrazione comunale, che sta semplicemente navigando a vista, relegando la vita politica, sociale e economica di sersale a decisioni da prendere in fretta, approssimativamente e senza il minimo di visione per il futuro.


Partiamo proprio da ciò: la domanda di un cambiamento a Sersale, un cambiamento radicale nel modo di fare politica, un cambio generazionale!


E Liberafesta, come abbiamo sempre creduto, è il luogo giusto per cominciare!


Non mancate.



Visualizzazioni: 15

Commento

Devi essere membro di L'AltraSersale per aggiungere commenti!

Partecipa a L'AltraSersale

© 2024   Creato da Antonio Borelli.   Tecnologia

Segnala un problema  |  Termini del servizio