L'AltraSersale

Un nuovo modo di essere comunità. Un mondo nuovo.


Da Calabriaora dell'8 marzo 2010:

Il Sersale crede nell'aggancio.Paolana battuta.


A. S. SERSALE – PAOLANA 2-0

SERSALE: Parrottino, Mannolo L., Torchia, Mercurio, Lorenzo, Notaris, Caturano, Sciumbata ( dal 1’ st Mannarino), Anellino L., Anellino A., Bizzantini.
In panchina: Mirarchi, Corea, Talarico,
Griffo, Fratto, Mannolo G., Mannarino.
All. Rosati.
PAOLANA: Lanza, Filippo, Trotta G., Fanello (dal 38’ st Tedesco), Grandinetti, Perrotta, Lanzillotta, Sbano, Guzzo, Bruno (dal 22’ st Valitutti), Scarnà.
In panchina: Sansostri, Trotta A., Magnone, Tedesco, Felicetti, Valitutti, Lo Gatto. All. Surpa.
ARBITRO: Madeo di Rossano, Famularo di Rossano e De Chiara di Paola.
MARCATORI: 4’ st Anellino L., 48’ st Bizzantini.
NOTE: Campo in perfette condizioni nonostante la pioggia. Spettatori 400 circa. Ammoniti: Mercurio(S), Bizzantini (S), Mannarino (S), Grandinetti (P), Perrotta (P). Rec. 1’ pt e 4’ st.
Migliore in campo: Bizzantini (S)

Partita senza problemi per il Sersale che mantiene la seconda posizione in classifica. Contro una Paolana che si affida solo alle ripartenze, i giallorossi gestiscono tutto il match: nel primo tempo fioccano le occasioni. Al 16’ Lanza si oppone a Mercurio, in dubbio fuorigioco; al 27’ Anellino A. spara alto. Il tiro a lato di Bruno è l'unica testimonianza degli ospiti. In pochi minuti arriva il palo di Mercurio, Scarnà allontana sulla linea la conclusione in area di Caturano, mentre un minuto dopo Lanza fa il miracolo su Bizzantini rifugiandosi in angolo. Sullo scadere rete annullata a Bizzantini per fuori gioco. Nella ripresa stesso copione: bastano pochi minuti e i fratelli Anellino confezionano il vantaggio: angolo di Angelo e Leonardo insacca di testa; Madeo annulla per fuorigioco la rete di Mannarino su cross di capitan Torchia, mentre Caturano e Bizzantini cercano il raddoppio. Per la Paolana due punizioni: al 23’ Scarnà calcia in porta ma Parrottino c'è, al 31’ Sbano spedisce a lato. Al 48’ è gol capolavoro di Bizzantini che spara all’incrocio dei pali da circa quaranta metri sulla fascia destra.

Antonio Borelli


Scarica il pdf dell'articolo.

La classifica del Campionato



Visualizzazioni: 187

Commento

Devi essere membro di L'AltraSersale per aggiungere commenti!

Partecipa a L'AltraSersale

© 2024   Creato da Antonio Borelli.   Tecnologia

Segnala un problema  |  Termini del servizio