L'AltraSersale

Un nuovo modo di essere comunità. Un mondo nuovo.

CHI TRAMA CONTRO VALLI CUPE ? SPIEGATELO IN PUBBLICO!

CHI TRAMA CONTRO VALLI CUPE ? SPIEGATELO IN PUBBLICO!

Abbiamo sempre detto che la gestione spetta a Sersale ma, di fronte all’autorevole parere del Ministero dell’Ambiente che dice diversamente, pensiamo che un Sindaco responsabile sarebbe dovuto andare a difendere la Riserva in Regione, perché convocato dall’assessore al ramo, piuttosto che rispondere come un bullo di quartiere.

Sino a prova contraria è la regione che fa le leggi, non i comuni (o i rinnovatori). Un sindaco (avvocato) che ignora le leggi e le istituzioni è un pericolo: perché non è andato nelle sedi opportune a rivendicare gli interessi di Sersale con carte alla mano? Perché, ora che il Presidente Oliverio ha spiegato qual è il rischio per Valli Cupe, cerca disperatamente ‘contatti riservati’? Perché a Sersale invece continua a fare l’agitatore di popolo? Perché l’amico Tallini, invece di soffiare su un incendiario fuoco populista, non lo ha condotto al dialogo?

Sfidiamo il sindaco Torchia a convocare un INCONTRO PUBBLICO, invitando il Presidente Oliverio, il vicepresidente Viscomi, l’assessora Rizzo, il sindaco di Zagarise, il direttore della Riserva Lupia e SOPRATTUTTO I SERSALESI per fare chiarezza mostrando le prove sbandierate, i documenti e le leggi.

L’errore della legge è colpa di Tallini, l’unico con interessi di poltrone regionali, e manovra Torchia per suoi scopi: la campagna mediatica di questi giorni non è farina del suo sacco e trasforma Valli Cupe in una moneta per comprare voti: come leggere altrimenti i comunicati dei consiglieri regionali di Catanzaro?

Trame di palazzo, gente che rema contro, nemici di Sersale non esistono. Il vero nemico di Sersale è Salvatore Torchia che per il suo tornaconto sta regalando Valli Cupe a interessi regionali. I cittadini hanno capito che dipingerci come nemici, serve perché teme che in campagna elettorale si racconti cosa c’è dietro la sua amministrazione, interessi privati suoi e dei suoi compari. Le bugie anche se raccontate bene non si fondano su prove reali…

LA VERITA’ E’ UN’ALTRA: LE PROVE LE MOSTRIAMO NOI!!!

 

Rinnov@ndo Sersale

Visualizzazioni: 68

Commento

Devi essere membro di L'AltraSersale per aggiungere commenti!

Partecipa a L'AltraSersale

© 2024   Creato da Antonio Borelli.   Tecnologia

Segnala un problema  |  Termini del servizio