L'AltraSersale

Un nuovo modo di essere comunità. Un mondo nuovo.

Cerra illude la Promosport ma il Sersale si riprende il pari


Da Calabriaora del 14 dicembre 2009:

Cerra illude la Promosport ma il Sersale si riprende il pari


A. S. SERSALE – PROMOSPORT 2-2

SERSALE: Parrottino, Mannolo L.(dal 5’ st Borelli), Torchia (dal 14’ st Caturano), Mercurio, Lorenzo, Notaris, Talarico, Corea, Mannolo G., Anellino, Bizzantini.
In panchina: Mirarchi, Borelli, Scalise, Taverna, Caturano, Sciumbata, Scotto. All. Rosati
PROMOSPORT: De Gaetano, Morelli, Calisto, Mondello, Ucar, De Sando N, Nesci (dal 29’ st Gallo), Nosdeo, Cerra, Bruni, Nunnari.
In panchina: D’Augello, Ariosta, Gallo, Vescia, Pungitore, Meraglia, De Sando D. All. Cutri
ARBITRO: Zimmaro di Paola, Fascetti e Puliatti di Reggio Calabria.
MARCATORI: 12’ pt Mannolo G. (S), 17’ pt Cerra (P), 22’ pt Cerra (P, rigore), 40’ st Lorenzo (S)
NOTE: Campo in perfette condizioni. Spettatori 300 circa. Ammoniti: Notaris (S), Talarico (S), De Gaetano (P), Ucar (P), Nosdeo (P), Bruno (P). Rec. 0’ pt e 3’ st.
Migliore in campo: Cerra (P)

Gara sofferta e giocata fino all’ultimo minuto al Ferrarizzi. Partono forte i lametini con due occasioni nei primi minuti: sulla prima interviene Parrottino, a fil di palo la seconda. Ma al 12’ è il Sersale a sbloccare il risultato: il portiere ospite respinge un tiro di Anellino e il neo-acquisto Mannolo G. ribadisce in rete. La Promosport non accusa il colpo e al 17’ trova la rete con Cerra che approfitta di uno svarione difensivo giallorosso. Al 22’ l'arbitro Zimmaro assegna un penalty agli ospiti che vale la doppietta di Cerra. Sul finire del tempo l'AS manca il pareggio con Anellino al 40’ e con Mannolo G., che al 44’ manca la doppietta a porta libera. Al rientro gli uomini di Rosati appaiono più motivati: al 3’ Bizzantini impegna De Gaetano, mentre al 20’ manca la rete su un'uscita avventata del portiere. Anche la Promosport ci prova all’11’ con Mondello su punizione dal limite, mentre al 31’ a sbagliare è Nunnari. La gara si fa concitata: al 33’, in un batti e ribatti in area, il Sersale va vicino al pareggio ma coglie prima il palo, poi la traversa, e quindi la palla va fuori. La rete che vale un punto arriva al 40’: su calcio di punizione da centrocampo, Anellino mette in area e sotto porta Lorenzo insacca di testa.

Antonio Borelli


Scarica il pdf dell'articolo.

La classifica del Campionato

Visualizzazioni: 219

Commento

Devi essere membro di L'AltraSersale per aggiungere commenti!

Partecipa a L'AltraSersale

© 2024   Creato da Antonio Borelli.   Tecnologia

Segnala un problema  |  Termini del servizio