L'AltraSersale

Un nuovo modo di essere comunità. Un mondo nuovo.



Two Minutes Hate, letteralmente due minuti di odio ...
Ho deciso di dedicare mensilmente due minuti di odio alla mia top five delle cose odiose di questo paese. Nel romanzo distopico di Orwell, 1984, il Partito obbligava gli iscritti a dedicare due minuti di odio ai nemici pubblici numero uno per il regime del SOCING.
I miei minuti d'odio, non li penso come indottrinamento, ma come salutare pratica per far sbollire lo stress.

Questa speciale classifica corrisponde ad uno stato d'animo personale e momentaneo. Non è il frutto di pregiudizi religiosi, di razza, o politici. Pertanto se dovesse urtare la sensibilità di qualcuno, gli chiedo anticipatamente scusa.

This month Hate Compilation:

Papi oscurantisti, comunicatori da gastrite... stavolta voglio concentrarmi su di voi!


1. "PANZER KARDINAL" - Rieccolo, Papa Benedetto XVI si erge, monumentale, a guardia della fede; dopo la tolleranza crisitana per i revisionisti cattolici dell'olocausto, dopo gli strali contro i "carnefici" di Eluana, rieccolo. Va in Africa e, anzichè destinare i soldi che i fedeli danno alla chiesa alla lotta all'aids e povertà e non alle missioni che praticano il genocidio culturale, la prima cosa che dice è: "i profilattici sono un peccato" - Senza misericordia!

2. GASPARRI/CICCHITTO - Alcuni studiosi (stranieri per evitare le epurazioni) hanno notato che l'epidemia di gastrite che attanaglia la penisola colpisce gli spettatori dei tg Raiset. Sembra che lo stomaco secerna un succo gastrico altamente acido alla vista del colitico Fabrizio Cicchitto e del blabla Gasparri. Il PdL ha proposto una campagna nazionale a base di citrosidina...indigesti

Visualizzazioni: 7

Commento

Devi essere membro di L'AltraSersale per aggiungere commenti!

Partecipa a L'AltraSersale

© 2024   Creato da Antonio Borelli.   Tecnologia

Segnala un problema  |  Termini del servizio